Chi Siamo

Nel 1997 mi sono laureata in Farmacia, infatti, fin da bambina le mie passione erano la chimica, gli intrugli e le alchimie. Ho nel tempo acquisito esperienza lavorando in diverse farmacie.

Grazie all’interesse di mio marito per la natura e le piante, negli anni ho iniziato ad avvicinarmi anch’io a questo mondo antico, ma sempre super attuale e le mie conoscenze le ho applicate ai principi attivi delle nostre amiche piante, prima avvicinandomi alle tisane, poi all’interessantissimo e variegato mondo degli integratori.

Così, invece di rimettermi in gioco nella tradizionale farmacia, ho deciso di dare una nuova casa alle piante: la mia erboristeria!

Dopo una laurea in Legge e soprattutto dopo aver avuto due figli ho imparato che oltre ai codici penali e civili, ci sono quelli della natura.

Conoscerli, studiarli e seguirli mi ha aiutato a familiarizzare con i principi attivi delle piante, che assemblati nei giusti composti sono diventati un validissimo aiuto per affrontare i nostri malesseri fisici e mentali.

Ed è così che ho deciso di aprire “Le Erbe di Rubens”.