Preparazione dei Fiori di Bach

I Fiori di Bach: un tesoro antico 100 anni.

I fiori sono una forma sottile di rimedio energetico e funzionano da catalizzatore per migliorare le condizioni del corpo e della mente, affrontando squilibri emotivi e spirituali che si ritiene essere la causa di cattive condizioni di salute.

I primi rimedi floreali sono stati sviluppati dal famoso medico e omeopata inglese, il dottor Edward Bach, che raccoglieva la rugiada da particolari fiori per curare i suoi pazienti.

 Secondo  Bach

se la Natura crea il disturbo, crea anche la sua soluzione

 I fiori da lui sperimentati permettono di riprendere contatto con la parte più profonda di noi e di far emergere, dal nostro interno, la qualità positiva che, contrapponendosi ai suddetti stati d’animo negativi, li dissolve, per dirla alla Bach:

come neve al sole

Le qualità uniche della parte fiorita della pianta vengono catturate nel rimedio naturale e memorizzate in una base di acqua e brandy.

Presso la nostra erboristeria Le Erbe di Rubens in via Rubens, 10, prepariamo a seconda del tuo personale bisogno, composizioni dei Fiori di Bach .

Per maggiori informazioni chiama al numero 02 89680335, invia una e-mail a info@erbedirubenes.com oppure compila il seguente FORM.

Ti aspettiamo!